Dangerous Liaisons: come riconoscere ed evitare la seduzione psicopatica

da | Ott 8, 2015 | Claudia Moscovici, Cura dei danni e letture per uscirne, Tutti gli articoli del Blog Relazioni pericolose | 2 commenti

Featured image
Cosa hanno in comune Don Giovanni, Casanova e i grandi seduttori della storia?
Sono uomini carismatici, spigliati e affascinanti che incarnano anche i tratti più pericolosi dell’essere umano: una crudeltà scioccante, un’aridità emotiva senza precedenti e un’assoluta incapacità di amare. In altre parole, questi uomini sono psicopatici. Sfortunatamente, non si vendono per quello che sono in realtà, e cioè predatori sociali senza cuore. Passano per uomini affascinanti, intelligenti, romantici e premurosi. Grazie a una più che plausibile maschera di sanità mentale ci adescano nelle pericolose reti della loro esistenza.
Dangerous Liaisons spiega in modo esaustivo chi sono gli psicopatici, come funzionano le loro menti, perché ci attraggono e chi prendono di mira.
Soprattutto, questo libro aiuta a trovare la forza di troncare la relazione tossica con gli psicopatici e guardare avanti, più forti e consapevoli, per intraprendere un futuro migliore.

2 Commenti

  1. Ciao..
    Sto leggendo tutti i vostri articoli.. Mi chiedevo se uscirà questo libro e the seducer in italiano…
    Purtroppo non conosco inglese e sarei molto interessato..

    Rispondi
    • Se vuoi posso tradurteli io …. Sono traduttrice da in inglese

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *