Warning: Declaration of ET_Theme_Builder_Woocommerce_Product_Variable_Placeholder::get_available_variations() should be compatible with WC_Product_Variable::get_available_variations($return = 'array') in /home/customer/www/tittidamato.it/public_html/wp-content/themes/Divi/includes/builder/frontend-builder/theme-builder/WoocommerceProductVariablePlaceholder.php on line 8

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/customer/www/tittidamato.it/public_html/wp-content/themes/Divi/includes/builder/frontend-builder/theme-builder/WoocommerceProductVariablePlaceholder.php:8) in /home/customer/www/tittidamato.it/public_html/wp-content/plugins/zero-spam/classes/class-wpzerospam.php on line 938
Il Blog Relazioni pericolose | Titti Damato - Relazioni Pericolose

Il Blog Relazioni pericolose

Il Blog Relazioni pericolose

Il blog Relazioni Pericolose nasce per aiutare tutti coloro che sono intrappolati nelle maglie di una relazione patologica e non riescono a riconoscerla o, una volta individuato il problema, a uscirne.
E’ una nicchia di rifugio, di conforto, di confronto. Un minuscolo angolo del web dove ci si può accorgere che il proprio rapporto burrascoso, considerato “speciale”, in realtà è uguale a tanti altri.
Sopraffazione, manipolazione, menzogne, ripetuti tradimenti,violenze psicologiche e talvolta fisiche caratterizzano le relazioni malate. Dietro a quello che può sembrare semplicemente un brutto carattere a volte si nasconde un serio disturbo di personalità dal quale è bene fuggire prima che possa mettere in serio pericolo i nostri equilibri, il nostro benessere psicofisico e spesso la nostra incolumità.
I femminicidi e, senza arrivare a tanto, le devastazioni psicologiche della nostra anima possono essere evitati o perlomeno contrastati con una buona educazione sentimentale e con il ritrovamento del nostro valore. Riconoscere i segnali di una mente disturbata, leggere nero su bianco meccanismi riscontrabili anche nelle vostre dinamiche di coppia, seguire i percorsi qui suggeriti per mettere al sicuro le vostre esistenze, sono passaggi indispensabili per l’uscita definitiva dal tunnel e, soprattutto, per “vaccinarsi” contro eventuali contagi del domani.
Le metodiche di salvezza nordamericane, approntate sulla base di studi clinici e analisi effettuate da professionisti del settore, sono molto avanti rispetto a quanto sta succedendo in Italia. Qui troverete traduzioni di passaggi importanti di testi statunitensi, risultati di studi effettuati oltreoceano e interviste in grado di far luce sul fenomeno delle Relazioni Pericolose.
Uscire dall’incubo è possibile. Bisogna solo accorgersi e prendere atto di essere incappati in un rapporto malato, scrollarsi di dosso i sensi di colpa, acquisire consapevolezza e seguire la luce.
Buona guarigione!
Titti Damato, Psicologa