
Dott. Titti Damato
Psicologa iscritta all’Ordine del Lazio, Titti Damato è esperta in Psicologia Giuridica, si sta specializzando in psicoterapia cognitiva presso la Scuola Italiana di Cognitivismo Clinico di Roma e si occupa di disfunzioni relazionali e sostegno psicologico a vittime di relazioni patologiche.
Esperta di disturbi di personalità e fenomeni di dipendenza affettiva e di co-dipendenza, Titti Damato ha svolto per anni attività giornalistica prima di tradurre dall’inglese, far pubblicare in Italia e curare Relazioni pericolose di Claudia Moscovici.
Doppia laurea in Scienze Politiche e Psicologia clinica e della riabilitazione, ha svolto il tirocinio in un centro antiviolenza e si occupa della formazione per l’esame di Stato di abilitazione alla professione di Psicologo, cui ha destinato la pubblicazione di cinque volumi specifici.
Effettua interventi di sostegno/abilitazione/riabilitazione di matrice cognitivo comportamentale basati su tecniche e strategie psicoeducative volti al superamento della sofferenza e del disagio e al recupero del benessere.
Svolge la professione a Roma e offre la propria consulenza anche a distanza (Skype, Zoom ecc).
Contatti: info@tittidamato.it